Consulta un esperto

Invia la tua domanda compilando il modulo. Trasmetteremo la tua richiesta a un esperto medico che ti invierà il suo parere e i suoi suggerimenti il prima possibile.
La Fondazione Procacci si avvale inoltre di un servizio di consulenza legale che può rispondere a segnalazioni di casi di mancata applicazione della legge 38 o in generale su tematiche che riguardano i diritti del paziente.

Avvertenza importante: la risposta alla richiesta di consulto medico non può e non vuole sostituire una visita medica, è un'occasione per fornire indicazioni autorevoli, ma di carattere generale sul tema di salute segnalato. Una diagnosi e una terapia corrette possono essere infatti individuate solo in sede di visita.

Per inviare il modulo è necessario accettare il trattamento dei dati.
Leggere attentamente l'Informativa sulla Privacy