Consulta un esperto

Invia la tua domanda scrivendo a info@fondazioneprocacci.org,  indicando in oggetto: consulta un esperto.
Trasmetteremo la tua richiesta a un consulente che invierà il suo parere e i suoi suggerimenti il prima possibile.
Ti suggeriamo di indicare almeno la regione di residenza, se non la città, per suggerirti il centro più vicino.
La Fondazione Procacci si avvale inoltre di un servizio di consulenza legale che può rispondere a segnalazioni di casi di mancata applicazione della legge 38 o in generale su tematiche che riguardano i diritti del paziente.

Avvertenza importante: la risposta alla richiesta di consulto medico non può e non vuole sostituire una visita medica, è un'occasione per fornire indicazioni autorevoli, ma di carattere generale sul tema di salute segnalato. Una diagnosi e una terapia corrette possono essere infatti individuate solo in sede di visita.