Dona ora

Puoi donare un tuo contributo tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato alla Fondazione Paolo Procacci Onlus presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma
Codice IBAN IT 08 Z 08327 03239 000000001820

(nella causale ricordati di specificare i tuoi dati personali, per consentirci di ringraziarti e di inviarti la ricevuta.

Oppure tramite carta di credito (Paypal)


Le donazioni a favore della Fondazione Procacci sono deducibili: basta effettuare la donazione con uno dei sistemi di pagamento consentiti (versamento postale; bonifico bancario; carta di credito o carta prepagata; assegno bancario o circolare) e inserire l'importo nello spazio apposito sulla propria dichiarazione dei redditi, oppure consegnare direttamente al commercialista copia dell'avvenuta donazione.

Se preferisci puoi donarci il tuo 5xmille.
Basta firmare nel riquadro della dichiarazione dei redditi dedicato al "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni",  indicando, nello spazio sotto la firma, il codice fiscale della Fondazione Procacci:  09927861006

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fondazione Paolo Procacci onlus

Via Tacito 7 - 00193 Roma - Email: info@fondazioneprocacci.org

Fondazione Paolo Procacci - Tutti i diritti riservati - Realizzazione Geniomela.it

Privacy e Cookie Policy

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito, l'utente ne accetta il nostro utilizzo a fini puramente tecnici.