pillolecolorate

#pain #painrelief #opioid

Ho letto con grande interesse l'articolo pubblicato dal Dr. Warraich (@haiderwarraich). Ha completamente ragione nelle sue conclusioni correlate all'etica dei medici e a una maggiore attenzione alle attività di FDA. Tuttavia, alcune precisazioni sono indispensabili.

adams 2348

Stewart Adams, the scientist who developed ibuprofen

The Golden Anniversary of a medicine is a good occasion to make the point on its safety profile (https://rdcu.be/b0t7d).

Stress ossidativo e neuroinfiammazione

Lo stress ossidativo rappresenta uno degli elementi cruciali nella genesi della neuroinfiammazione e, quindi, di tutte le sue dannose conseguenze.

WIP FIPP Banner

"Call for images!" Complications of Pain-Relieving Procedures: The Illustrated Guide

Invito a collaborare alla sezione immagini del volume in lavorazione.

costipazione

Costipazione da oppioidi: come gestirla

Verifica le tue conoscenze sull'argomento con il questionario online disponibile nel sito di Medscape

WIP2020 160x160 2