Prima pubblicazione della Fondazione Procacci su Cureus

Abbiamo il piacere di annunciare l'accettazione e pubblicazione su Cureus Journal of Medical Science dell'articolo "Neuromodulation for Pain Management in the Inpatient Setting: A Narrative Review", sottoposto al Comitato scientifico-editoriale dalla Fondazione Paolo Procacci.

Cureus Journal of Medical Science è una piattaforma online che pubblica articoli scientifici.
L'articolo, a cura di Alaa Abd-Elsayed, Tuan Tang, Jay Karru, Meghan Hughes, Ivan Urits, Mayank Gupta, Alberto Pasqualucci, Darius Myrcik, Giustino Varrassi, Omar Viswanath offre una discussione approfondita sulle molteplici tecniche di neuromodulazione disponibili per essere utilizzate come terapie analgesiche nel trattamento del dolore cronico. La neuromodulazione gioca un ruolo molto importante nel trattamento del dolore cronico sia in ambito ospedaliero che ambulatoriale.

La Fondazione Paolo Proacci ha aperto un proprio canale accademico nella piattaforma ed è disponibile a valutare proposte di pubblicazione.

Per leggere l'articolo clicca qui

DOI: 10.7759/cureus.13892

Link a Cureus Journal of Medical Science