Dolore aggiornamenti clinici online con un nuovo numero

coverDAC 4 2020

In questo numero del periodico dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore: una panoramica generale sull'approccio biopsosociale al dolore, la testimonianza di un medico-paziente sull'impatto e le modalità di cura del dolore lombare, uno studio osservazionale descrittivo sull'approccio infermieristico al dolore in emergenza nel paziente fragile in ambiente extraospedaliero, una ricca rubrica di segnalazioni di articoli della letteratura scientifica pubblicati da soci AISD e da altri colleghi impegnati nello studio della medicina del dolore.

Clicca qui per il pdf

11 febbraio 2021