39° Congresso AISD

39aisd icona quadrotta

Call for abstract per il 39° Congresso dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore

Appuntamento a Roma per il Congresso nazionale dal 26 al 28 maggio.
Scadenza invio abstract: 13 marzo 2016

Il programma del Congresso include tutti gli aspetti della Medicina del Dolore, compresi gli studi di base, la medicina traslazionale e le linee guida pratiche, con nuove modalità di simposio, quali "Dalle linee guida alla pratica clinica", che si aggiunge ai consolidati format "Progressi nella Medicina del Dolore" e "Consulta l'esperto". In questi ambiti si discuteranno le novità su farmaci e modalità terapeutiche. Le sessioni dei poster saranno presentate con accattivante novità tecnologica, mentre i poster vincitori dei concorsi saranno illustrati più estesamente nella Poster Lounge. La sessione "Progressi nella Medicina del Dolore" sarà un simposio di una intera giornata con focus sulla pratica clinica. Durante le diverse sessioni, esperti di fama internazionale presenteranno le novità più salienti nei campi di loro competenza.
Per saperne di più visita il sito del Congresso.
Per visualizzare il programma clicca qui