AboutPharma Digital Awards

Terza edizione degli AboutPharma Digital Awards, il premio per i progetti che valorizzano le leve del "digital" a supporto di pazienti, medici, farmacisti e responsabili della programmazione sanitaria.

L'edizione di quest'anno introduce il driver del «Time to Impact» come criterio selettivo finalizzato a individuare i progetti che incidono concretamente sulla qualità di vita dei pazienti, sulla pratica quotidiana di tutti i professionisti della salute e sulle decisioni strategiche dei responsabili della programmazione sanitaria. Sono ammessi al Premio tutti i progetti DIGITAL (app e altri progetti di Mobile Health, siti internet, Wearable Devices, Social network, ecc.) ideati e/o sviluppati da aziende farmaceutiche, produttori di dispositivi medici, istituzioni sanitarie, centri di ricerca e Università, associazioni di pazienti, professionisti della comunicazione nell'Healthcare.

Per partecipare inviare entro il 30 settembre alla mail digitalawards@aboutpharma.com la scheda di iscrizione, una presentazione o un video esemplificativi del progetto presentato, secondo quanto indicato dal regolamento, consultabile nel sito: www.aboutpharmadigitalawards.com

(LS)

26 agosto 2015