Diretta streaming del corso "Obiettivi clinici nella cura del dolore cronico con oppioidi"

oppioidi16giugno2018

Sabato, 22 settembre 2018, sarà possibile seguire la diretta streaming del corso.

Per collegarsi cliccare questo link

Il collegamento inizierà alle ore 9.30

Per visionare il programma clicca qui

Con grandissimo piacere mettiamo a vostra disposizione un evento formativo in streaming. Si tratta di un corso sul dolore già ampiamente diffuso nel corso degli ultimi mesi, proiettato in 20 diverse sedi. Sabato 22 settembre sarà diffuso in altre 10 sedi ma voi potrete guardarlo in diretta gratuitamente, attraverso il website di FPP.

In questa prima esperienza non siamo in grado di farvi acquisire i crediti ECM ma abbiamo in programma di organizzare altri simili eventi, se l’iniziativa avrà successo. Se lo vorrete, potrete spedire una email di gradimento o anche domande sugli argomenti che verranno trattati, utilizzando l’indirizzo email eventi@moremore.it

Mi auguro di aver fatto cosa gradita e auguro a tutti voi una buona visione e condivisione dell’evento ma, soprattutto, buon divertimento.

Prof. Giustino Varrassi
Presidente Fondazione Paolo Procacci

Avvertenze tecniche:

Cliccando sul link  si aprirà una pagina web mediante il browser dell'utente; per assistere sarà sufficiente premere il tasto play e cliccando l'icona in basso a destra sarà possibile visionare il video a schermo pieno.

La qualità e fluidità della diretta video (che viene generata in Full HD 1080p) dipenderà dalla velocità di banda di connessione dei rispettivi utenti, sia che essi si trovino in mobilità (traffico dati gestore telefonico) o connessi a reti pubbliche o private presso uffici/studi o abitazioni.

Importante:
Per evitare possibili interruzioni della diretta o abbassamenti della qualità video in ricezione è consigliata la connessione broadband con cavo, possibilmente non condivisa con altri utenti in contemporanea o, nel caso di dispositivi smartphone o tablet, in mobilità connessione LTE (4G), velocità di connessione perlomeno non inferiore ai 2mbsec in download.