Annunciate le date del 41° Congresso dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore

AISD 2018 banner mini

Dal 7 al 9 giugno 2018 a Roma

Comitato Scientifico
Enrico Polati (Presidente AISD), Caterina Aurilio, Stefano Coaccioli, Maurizio Evangelista, Diego M.M. Fornasari, Franco Marinangeli, Maria Caterina Pace, Filomena Puntillo, Vittorio Schweiger, Andrea Truini, Giustino Varrassi, Riccardo Rinaldi (Rapp. Regionale AISD Lazio), Daniele Battelli (Ass. Sammarinese per lo Studio del Dolore), Nicolino Monachese (Ass. Sammarinese per lo Studio del Dolore)
Comitato Organizzatore Locale
Maurizio Evangelista (Presidente COL), Giuseppe Casale, Vitale Cilli, Antonio Clemente, Edoardo de Ruvo, Paolo Diamanti, Claudio Lo Presti, Davide Muriess, Manuel Soldato, Maurizio Stefani, Bartolomeo Violo
Segreteria scientifica
Associazione Italiana Studio Dolore
www.aisd.it
Segreteria organizzativa e provider ECM
Planning Congressi srl - Via Guelfa, 9 - 40138 Bologna - Tel. 051 300100 - www.planning.it
Sede del Congresso
Hotel Roma Aurelia Antica - www.romaureliantica.com