coverDAC 1 2 2017

Nuovo numero di Dolore Aggiornamenti Clinici

Gli argomenti del nuovo numero online comprendono un articolo della prof. Caterina Aurilio su cannabinoidi e controllo del dolore, un resoconto dei più recenti eventi formativi ECM organizzati dall'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore e dalla Fondazione Procacci. Per esempio:  il resoconto dei tre AISD Focus Day, svoltisi a Roma tra gennaio e maggio 2017, coordinamento scientifico del prof. Maurizio Evangelista, il corso su dolore e lesioni croniche, coordinamento scientifico del prof. Stefano Coacciol,  una presentazione commentata delle linee guida sul low back pain dell'American College of Physicians, e altro ancora.

12 giugno 2017