AISD Roma 8 10giu quadrotto

40° Congresso Nazionale 2017 dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore

E' già possibile inviare comunicazioni e abstract da presentare al prossimo Congresso AISD, che si svolgerà a Roma dall'8 al 10 giugno 2017.

Anche quest'anno il Congresso dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore si tiene a Roma, presso l'Hotel NH Villa Carpegna.

Tematiche principali: workshop teorico-pratici su ecografia in terapia del dolore, sul dolore neuropatico, sessioni dedicate a ibromialgia, dolore neoplastico, dolore infiammatorio, dolore cronico non oncologico, dtrategie di prevenzione della cronicizzazione del dolore, defalee, aspetti medico-legali del dolore, ruolo dell'infermiere nella gestione del dolore cronico, dolore post-operatorio approfondimenti su FANS e oppiacei.

Per visionare il programma avanzato clicca qui
Timetable

Per scaricare la locandina clicca qui

Per informazioni ed iscrizioni: Planning Congressi . tel 051 300100 - project leader: g.spiga@planning.it
Link diretto per iscriversi

Link per inviare l'abstract
Istruzioni per l'invio dell'abstract

Per saperne di più sull'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore visita il sito www.aisd.it. L'associazione è attiva dal 1976. Una sintesi delle attività svolte è consultabile online anche nella nostra sessione Pubblicazioni.