AISD Roma 8 10giu quadrotto

40° Congresso Nazionale 2017 dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore

Anche quest'anno il Congresso dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore si tiene a Roma, presso l'Hotel NH Villa Carpegna, dall'8 al 10 giugno 2017.

Tematiche principali: workshop teorico-pratici su ecografia in terapia del dolore, sul dolore neuropatico, sessioni dedicate a ibromialgia, dolore neoplastico, dolore infiammatorio, dolore cronico non oncologico, dtrategie di prevenzione della cronicizzazione del dolore, defalee, aspetti medico-legali del dolore, ruolo dell'infermiere nella gestione del dolore cronico, dolore post-operatorio approfondimenti su FANS e oppiacei.

La Cerimonia inaugurale si svolgerà l'8 giugno 2017 alle ore 17.30, presso la Nuova Aula dei Gruppi Parlamentari, via di Campo Marzio 78. La partecipazione è riservata ai congressisti e agli ospiti invitati e va confermata via email a info@aisd.it e g.spiga@planning.it

Per visionare il programma avanzato clicca qui

Per scaricare la locandina clicca qui

Per informazioni ed iscrizioni: Planning Congressi . tel 051 300100 - project leader: g.spiga@planning.it
Link diretto per iscriversi

Gli abstract accettati saranno pubblicati nel supplemento del periodico "Dolore aggiornamenti clinici", organo ufficiale dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore, ISBN ISSN 1974-448x.

L'Abstract Book sarà disponibile anche in sede congressuale.

Per saperne di più sull'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore visita il sito www.aisd.it. L'associazione è attiva dal 1976. Una sintesi delle attività svolte è consultabile online anche nella nostra sessione Pubblicazioni.