AISD Roma 8 10giu quadrotto

40° Congresso Nazionale 2017 dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore

Fino al 31 marzo è possibile inviare comunicazioni e abstract da presentare al prossimo Congresso AISD, che si svolgerà a Roma dall'8 al 10 giugno 2017.

Anche quest'anno il Congresso dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore si tiene a Roma, presso l'Hotel NH Villa Carpegna.

Tematiche principali: workshop teorico-pratici su ecografia in terapia del dolore, sul dolore neuropatico, sessioni dedicate a ibromialgia, dolore neoplastico, dolore infiammatorio, dolore cronico non oncologico, dtrategie di prevenzione della cronicizzazione del dolore, defalee, aspetti medico-legali del dolore, ruolo dell'infermiere nella gestione del dolore cronico, dolore post-operatorio approfondimenti su FANS e oppiacei.

Per visionare il programma avanzato clicca qui

Per scaricare la locandina clicca qui

Per informazioni ed iscrizioni: Planning Congressi . tel 051 300100 - project leader: g.spiga@planning.it
Link diretto per iscriversi

Link per inviare l'abstract
Istruzioni per l'invio dell'abstract

Gli abstract accettati saranno pubblicati nel supplemento del periodico "Dolore aggiornamenti clinici", organo ufficiale dell'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore, ISBN ISSN 1974-448x.

L'Abstract Book sarà disponibile anche in sede congressuale. E' prevista una sessione di comunicazioni libere.

Per saperne di più sull'Associazione Italiana per lo Studio del Dolore visita il sito www.aisd.it. L'associazione è attiva dal 1976. Una sintesi delle attività svolte è consultabile online anche nella nostra sessione Pubblicazioni.