Video e diapositive del Pain Symposium Budapest 2016

riq BUDAPEST2016

Online il video del Pain Symposium di Budapest

Nel sito della Fondazione Menarini, che ha promosso il Simposio internazionale sono disponibili le registrazioni di tutte le relazioni.
I più brillanti esperti internazionali di medicina del dolore si sono riuniti in un'unica sede per un evento di altissimo livello scientifico.

Il sito web dove registrarsi per avere accesso ai lavori del Simposio è www.fondazione-menarini.it.

Il prossimo appuntamento è  fissato a Barcellona, dal 14 al 16 settembre 2017, sempre con la collaborazione scientfica di EuLAP®. Tema del Simposio 2017 Pain Management: Unmet Needs in Acute Pain

Locandina dell'evento di Barcellona 2017