Nuovo numero di Pain Nursing Magazine

coverPNM 4 15 1

Hai già letto il nuovo numero di Pain Nursing Magazine?

Rassegne, articoli, esperienze dal mondo dell'infermieristica del dolore per sensibilizzare e formare. Sul numero ora online si parla di:

- terapia cognitivo-comportamentale
- effetto analgesico dellla saturazione sensoriale nel neonato
- interpretazione del punteggio Vas nel valutare la variazione del dolore acuto muscoloscheletrico
- conoscenze sul dolore degli studenti del corso di laurea in infermieristica
- cure palliative e le dichiarazioni anticipate di fine vita
- nevralgia di Arnold.

Gli articoli sono online nel sito della rivista. Per leggerli basta registrarsi. La consultazione è gratuita.
La Fondazione Paolo Procacci è l'editore della rivista e ne sostiene i costi di realizzazione e diffusione. Se il progetto ti piace puoi sostenerlo dando il tuo contributo.

22 gennaio 2016